Morley | Steve Vai | stevevai.it

SIGNATURE

Questa pagina nasce con l’intento di essere una guida su tutto il materiale prodotto per Steve Vai dalla Morley.
In questa pagina potrai trovare informazioni su tutti i modelli.
Se ci sono informazioni mancanti oppure hai immagini da aggiungere o vuoi contribuire a renderla migliore clicca sul pulsante sottostante per inviarci una mail.

UNA VELOCE ANTEPRIMA

La Morley iniziò le attività verso la fine degli anni ’60 grazie ai due fratelli Marv e Ray Lubow. L’azienda inizialmente aveva assunto il nome di Tel-Ray Electronics ed aveva la sua sede nel sud della California. Quando Ray iniziò a lavorare ad un’alternativa più piccola per un diffusore Leslie, nacque ufficialmente la Morley. Il nome è in realtà un gioco di parole “Leslie/Morley” e deriva da “Less/More”.
L’azienda ha prodotto molti effetti fino al 1989 quando fu acquisita dalla Sound Enhancement Products.

WAH WAH

BAD HORSIE WAH

Nato per obbedire agli stivali del Dio della chitarra Steve Vai. È dotato di un design senza interruzioni, che in pratica significa che non vi è alcun ritardo tra la decisione di utilizzare il Wah e ascoltarlo sulla tua chitarra.

BAD HORSIE LIBERTY WAH

La versione limitata “Liberty” del Bad Horsie Wah di Steve Vai.

BAD HORSIE 2 CONTOUR WAH

Questa seconda versione del Bad Horsie aggiunge la modalià Contour Wah al pedale.

MINI BAD HORSIE 2 CONTOUR WAH

Versione mini in edizione limitata del Bad Horsie 2 arricchita da un’opera d’arte Steve Vai disegnata da Steve stesso! Affidato alle specifiche precise di Steve e senza switch.

BAD HORSIE 20/20 WAH

La nuova versione 20/20 riprende le peculiarità dello storico Bad Horsie come il suono voluto da Steve Vai, l’attivazione switchless, il dosatore elettro-ottico e la costruzione ultra resistente, e le racchiude in un pedale di dimensioni ridotte. In aggiunta include il nuovo circuito 20/20 Buffer che garantisce un tono ottimale.

VOLUME

LITTLE ALLIGATOR

Il Little Alligator Volume Pedal è stato progettato specificamente per le esigenze e le preferenze di Steve Vai. Il volume è lineare e regolare, e funziona altrettanto bene in un setup di loop FX che entra direttamente nell’ingresso principale di un amplificatore per chitarra.